Rendering

About This Project

Il RENDERING è certamente l’attività che ha dato maggior lustro e visibilità a Massimo Marziali Designer rendendolo uno dei designer toscani più apprezzati e di maggiore successo in Italia e in Europa.

Massimo Marziali Designer – si adopera 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 affinché la rappresentazione grafica di qualità di un oggetto o di una architettura (progettata o rilevata) sia sempre quanto di più preciso e realistico vi sia allo stato della tecnica.

Massimo Marziali Designer – impiega solo ed esclusivamente le ultimissime tecnologie e tecniche di computer grafica. Il processo di «resa» ovvero di generazione di un’immagine messo in atto dal designer valdarnese avviene a partire da una descrizione matematica di una scena tridimensionale interpretata da algoritmi che definiscono il colore di ogni punto dell’immagine digitale.

Massimo Marziali Designer – è dunque perfettamente in grado di soddisfare qualunque richiesta di RENDERING COMPUTERIZZATA.

Massimo Marziali Designer – e la sua équipe digitalizzano le texture settano le luci del tuo ambiente attraverso l’impiego di telecamere virtuali di ultimissima generazione e secondo i dettami richiesti dal cliente.

Massimo Marziali Designer – esalta la “propensione” e il «gusto» per il design della tua rappresentazione grazie ai motori di rendering installati nelle 5 postazioni informatiche delle quali è munito il suo studio professionale di Montevarchi.

Per la composizione della scena il rendering deve avere componenti di altissima qualità e definizione, presi da librerie o mobilie in HD adeguatamente ed accuratamente scelte da Massimo Marziali Designer e dal suo team. Si tratta di di librerie 3d. Nei rendering realizzati da Massimo Marziali Designer si arreda di tutto punto l’ambiente: così la scena è altamente vendibile così come i prodotti e gli oggetti che vi si trovano.

Category
Render