Engineering

About This Project

Massimo Marziali Designer – cura ogni passaggio della fase lavorativa intermedia tra il progetto di un prodotto (modello di utilità/invenzione) e la sua produzione e commercializzazione.

Dopo la stesura del progetto, ovvero dopo aver realizzato fisicamente uno o più prototipi del manufatto, semplice o complesso che sia, Massimo Marziali Designer segue in totale accordo con il produttore la fase di ingegnerizzazione del prodotto, necessaria a portare piccole correzioni al progetto iniziale. Queste modifiche, seppur non sostanziali,  hanno comunque l’intento di migliorare le caratteristiche del prodotto e nel contempo mettere in pratica le soluzioni tecniche migliori, volte a ridurre al minimo il tempo necessario al suo assemblaggio nella fase di produzione, nonché ad agevolare la manutenzione del trovato una volta in essere. In questa fase Massimo Marziali Designer sceglie in perfetto connubio con il cliente quale aspetto dare al prodotto per renderlo del più alto gradimento possibile.

Grazie a Massimo Marziali Designer al suo spiccato senso di concretezza e praticità, il produttore/distributore del prodotto raggiungerà una buona ingegnerizzazione di esso a costi contenuti e in termini temporali ristretti.

Category
Concept design, engineering